Sbiancamento Denti

La maggior parte delle persone è interessata ad avere denti bianchi e un sorriso perfetto, per questo motivo l’igiene orale è fondamentale per ottenere dei risultati interessanti e validi sotto diversi punti di vista. Sicuramente i denti bianchi ed un sorriso brillante sono un ottimo modo di proporsi e permette di avere una maggiore sicurezza in se stessi davanti alle persone con cui si entra in contatto ogni giorno. Alcune persone hanno la fortuna di avere denti bianchi e perfetti per genetica, altre invece hanno dei problemi e cercano una soluzione veloce con cui ottenere il miglior risultato.

Al giorno d’oggi ci troviamo in una società in cui l’estetica conta molto, soprattutto quella legata ai nostri denti. Tra tutti i trattamenti presenti lo sbiancamento dentale è sicuramente quello più richiesto. Lo sbiancamento dentale non è altro che un trattamento che rende i denti più bianchi. I denti, infatti, con il passare del tempo tendono ad ingiallire soprattutto a causa di agenti esterni come caffè, fumo di sigarette, thé, cioccolato e molti altri.

Uno degli errori più comuni è quello di confondere lo sbiancamento dentale con la detartrasi, o più comunemente “pulizia dei denti”. Quest’ultima serve principalmente per eliminare il tartaro mentre lo sbiancamento dentale è utile per rimuovere quelle fastidiose macchie gialle dai denti.

Sbiancamento denti prima dopo

Come ottenere denti bianchi?

Il sogno dei denti bianchi è dunque un mito irraggiungibile? Non del tutto, infatti attraverso la pulizia costante casalinga e un trattamento sbiancante presso un dentista, si possono ottenere dei risultati a dir poco soddisfacenti. In questo caso si parla di cosmetica professionale, basata su tecniche diverse in base al tipo di esperienza dell’odontoiatra che utilizza diverse tipologie di agenti sbiancati ad alta percentuale di principio attivo. La sostanza per avere denti bianchi viene esposta alla luce di speciali lampade che creano delle reazioni chimiche con un risultato finale che offre denti bianchissimi. Considerate che le aspettative finali possono cambiare in base al tipo di trattamento e comunque, l’efficacia deve essere reale senza dimenticare che ogni smalto ha un colore speciale.

Sbiancamento Dentale Professionale

Lo sbiancamento dentale professionale viene eseguito da un professionista come un dentista nel suo studio oppure ci si può affidare ad un igienista dentale.
Questo tipo di sbiancamento richiede, dopo una accurata pulizia dentale, l’uso di agenti sbiancanti di cui viene aumentata l’efficacia tramite delle specifiche lampade, quelle che vengono chiamate solitamente “led”.

E se non hai la possibilità di raggiungere uno studio dentistico lo sbiancamento dentale professionale può essere eseguito anche in maniera domiciliare, sempre da un professionista. In questo caso verranno utilizzate delle mascherine sbiancanti contenenti uno specifico gel. La particolarità di queste mascherine è l’uso notturno.

Grazie ad uno sbiancamento dentale professionale otterrai risultati migliori rispetto a quelli ottenuti grazie ad uno sbiancamento dentale “fai da te”. Inoltre, lo sbiancamento professionale offre numerosi vantaggi tra cui la possibilità di ripetere il trattamento numerose volte, il fatto che non rovini in nessun modo lo smalto dentale e non danneggi le gengive.

Sbiancamento Dentale “Fai da Te” a Casa

Lo sbiancamento dentale professionale è sicuramente molto utile in caso di macchie profonde. Quando ci troviamo in presenza di macchie superficiali potrebbe bastare un semplice sbiancamento dentale “fai da te”. Scopri come continuando a leggere di seguito.

Striscette Sbiancanti

Uno dei metodi più pratico e veloce è quello delle striscette sbiancanti, chiamate anche whitening stripes. Principalmente queste striscette servono per eliminare tutte quelle fastidiose e antiestetiche macchioline gialle che si formano sui denti. Queste macchie sono dovute soprattutto all’erosione naturale del tempo aggravato da fumo, caffé e molti altri elementi.
L’utilizzo delle whitening stripes è veramente molto semplice: basterà applicarle dopo aver lavato con cura i denti e attendere il tempo indicato.

28 Pezzi sbiancamento dei denti strisce dentale bianche professionale Kit per la cura dentale dei denti professionale Teeth Whitening Strips
  • MASSIMA ADESIVITÀ: le strisce di sbiancamento dei denti UTILAX producono un’adesività estremamente forte al contatto con la saliva e possono essere posizionate molto vicino ai denti in modo che i componenti di alleggerimento attivi nelle strisce siano più efficaci
  • Trattamento sbiancante dentale :: Rimuovere efficacemente la macchia di tè, la macchia di caffè, i denti pigmentati, la placca dentale. Sbiancamento dei denti, riduzione della carie, miglioramento dell’igiene orale, riduzione delle patologie orali.
  • Facile da applicare. Per prima cosa sbuccia la striscia bianca dal retro. In secondo luogo, applicare saldamente sulla superficie dei denti. Terzo, staccalo e lavati i denti. Usa le nostre strisce di sbiancamento una volta al giorno per 30 minuti per riconquistare un bel sorriso bianco.

Carbone Vegetale Attivo

Un altro metodo per sbiancare i denti in maniera del tutto naturale e “fai da te” è l’utilizzo delle paste ai carboni attivi. Il carbone vegetale attivo è una sostanza naturale molto utilizzata in caso di disturbi intestinali e di stomaco ma può essere utilizzato a scopi medici. Anche per quanta riguarda il carbone attivo l’uso è molto semplice: sarà necessario spalmare il prodotto sui denti e spazzolare i denti come se ce li stessimo lavando con del normalissimo dentifricio. In seguito dovremmo lasciar agire il prodotto e poi eliminarlo con risciacqui d’acqua ed il gioco è fatto.

Sbiancante Denti,Polvere Denti,Carbone Attivo Denti,Teeth Whitening, Polvere sbiancante denti carbone, Dentale Polvere sbiancante,rimuove placca Macchie e Placca, pulizia profonda 60G
22 Recensioni
Sbiancante Denti,Polvere Denti,Carbone Attivo Denti,Teeth Whitening, Polvere sbiancante denti carbone, Dentale Polvere sbiancante,rimuove placca Macchie e Placca, pulizia profonda 60G
  • [Polvere di carbone naturale attivata per denti più bianchi] La cura miracolosa per la pulizia dei denti e lo sbiancamento! Il carbone attivo rimuove efficacemente le macchie dei denti del fumatore, la placca e altri problemi dentali dopo una sola applicazione!
  • [100% PURO CARBONIO] La polvere di sbiancamento dei denti di carbone attivo di BEAU-PRO è naturale al 100%! La polvere di carbone attivata viene prodotta e controllata in base a severi standard di qualità. Il carbone attivo contiene carbone attivo vegetale purissimo senza additivi!
  • [Prodotto di qualità] Adatto per denti e gengive sensibili. Può essere utilizzato tutte le volte che è necessario per ottenere l’effetto desiderato.

Penne Sbiancanti

Uno dei metodi più recenti è quello delle penne sbiancanti. Queste sono, appunto, delle semplicissime penne che hanno un pennellino per l’applicazione di uno specifico gel interno. Questo gel andrà applicato direttamente sui denti e dovrà rimanerci a seconda del tempo di posa di ogni specifica pennetta.

Offerta
Mentadent White Now Touch Pennetta Sbiancante
170 Recensioni
Mentadent White Now Touch Pennetta Sbiancante
  • Bellezza e salute
  • Marca: Mentadent
  • Dimensioni: 14x3x3 cm

Smalto per Denti

Sei in cerca di una soluzione semplice e da usare una volta ogni tanto? Questo è quello che fa per te. Stiamo parlando dello smalto per denti. Una soluzione insolita sconosciuta a molti. Applicare lo smalto per denti è un gioco da ragazzi dal momento che basterà spalmarlo sui denti e successivamente rimuoverlo con dell’alcool. Lo smalto per denti è l’estrema soluzione, da prendere in considerazione solo in rari e isolati casi.

Insomma, se stai cercando dei metodi facili, veloci e soprattutto economici, questi sono ottimi: hai solo l’imbarazzo della scelta!

Quanto Costa lo Sbiancamento Dentale

Il costo dello sbiancamento dentale ovviamente dipenderà dal metodo usato, ovvero se abbiamo svolto uno sbiancamento dentale professionale oppure ci siamo affidati ai semplici prodotti naturali.

Per quanto riguarda lo sbiancamento dentale professionale, e quindi eseguito da un dentista, i prezzi variano ma solitamente si collocano in un intervallo che va dai 300 euro fino ai 500 euro.

I prezzi diventano molto più economici nel caso di uno sbiancamento dentale “fai da te”, utilizzando uno dei prodotti proposti.

Se stai pensando che sia inutile spendere molti soldi per uno sbiancamento dentale professionale allora ti basterà sapere che un buon sbiancamento dentale ha una durata che varia da sei mesi fino ad un anno. Parliamo quindi di una durata molto lunga che ha comunque bisogno di una costante e rigorosa igiene dentale dal momento che si tratta di un trattamento non permanente.

Uno dei metodi per prolungare questo effetto nel tempo è continuare ad usare le mascherine sbiancanti di cui abbiamo già parlato precedentemente. Un altro metodo è sicuramente quello di evitare tutto ciò che potrebbe far ritornare le fastidiose macchie gialle come sigarette e caffé.

Pro e Contro dello Sbiancamento Dentale

Come tutte le cose, anche lo sbiancamento dentale ha i suoi pro e contro. Il vantaggio di questo trattamento è sicuramente il fatto che si avranno dei denti splendenti. Questo è molto importante dal momento che una buona igiene e cura dei denti fa parte dell’estetica di una persona.

Per quanto riguarda le controindicazioni, invece, è consigliabile non effettuare il trattamento in caso di gravidanza. Inoltre, dopo aver effettuato lo sbiancamento dentale, si potrebbe avere una sensibilità elevata o alla peggio potrebbero infiammare i tessuti, rendendo così la gengiva biancastra. Ma in ogni caso nulla che non scompaia in pochissimo tempo.

I Vantaggi di un Sorriso Bianchissimo

Se dopo aver letto questo articolo ancora non sei convinto riguardo allo sbiancamento dentale allora continua a leggere di seguito per scoprire i benefici quotidiani che un sorriso splendente può donarti.

Per prima cosa un sorriso smagliante è un tocca sana per la nostra autostima. Molto probabilmente con denti sani e bianchi ti sentirai più sicuro di te stesso e più a tuo agio. Inoltre, se ci pensiamo bene, viene molto più facile e naturale approcciarsi con una persona con un bel sorriso.

Pensiamo poi ad un colloquio di lavoro, una persona con denti sani e bianchi darà un impatto molto più positivo rispetto ad una persona con i denti trascurati.

Forse non te lo aspettavi ma un sorriso bianchissimo può influire in maniera molto positiva sulla nostra vita quotidiana.

Più venduti – Posizione n. 1Più venduti – Posizione n. 1Più venduti – Posizione n. 1Più venduti – Posizione n. 1
28 Sbiancamento Dei Denti Strisce Sbiancante Denti Qualità Professionale Nessuna Tecnologia Antiscivolo - Whitestrips - Teeth Whitening Strips - Lovely Smile Premium Line
360 Recensioni
28 Sbiancamento Dei Denti Strisce Sbiancante Denti Qualità Professionale Nessuna Tecnologia Antiscivolo – Whitestrips – Teeth Whitening Strips – Lovely Smile Premium Line
  • Denti più bianchi in 3 giorni. Il miglior sistema di sbiancamento a casa.
  • Strisce sbiancanti sono facili da usare e comodo – Professional Sbiancamento Dentale livello – 100% Sicuro smalto
  • Sbiancamento dei denti risultati ultimi 12 mesi – sbiancamento dei denti kit – Espresso sbiancamento
Più venduti – Posizione n. 2Più venduti – Posizione n. 2Più venduti – Posizione n. 2Più venduti – Posizione n. 2
Sbiancamento Denti: Activated Charcoal Teeth Whitening Powder | Carbone Attivo Sbiancamento Dentale Cocosmile | 90 g di Polvere di Carbone Attivo | Sbiancamento Dei Denti | Il Carbone Attivo | CocoSmile | Dentifricio Carbone Attivo con Spazzolino Bambù
126 Recensioni
Sbiancamento Denti: Activated Charcoal Teeth Whitening Powder | Carbone Attivo Sbiancamento Dentale Cocosmile | 90 g di Polvere di Carbone Attivo | Sbiancamento Dei Denti | Il Carbone Attivo | CocoSmile | Dentifricio Carbone Attivo con Spazzolino Bambù
  • Polvere pura al 100% carbone attivo fatto di noce di cocco per sbiancare i denti con effetto immediato!
  • Progettato specificamente per lo sbiancamento dei denti. La nostra formula sbiancante naturale aiuta ad eliminare delicatamente le macchie di caffè, vino, i denti più luminosi e un sorriso felice. Utilizzare al giorno per 30 giorni di tempo per vedere i risultati
  • 100% naturale senza additivi, senza prodotti chimici! Vegan e non testato su animali
Più venduti – Posizione n. 3Più venduti – Posizione n. 3Più venduti – Posizione n. 3Più venduti – Posizione n. 3
Kit di sbiancamento dentale,Kit Sbiancante Denti Professionale,Sbiancante Denti Led e Gel Sbiancante Denti Professionale, per Pulizia e Sbiancamento dei Denti, Rimuove le Macchie-13pcs
88 Recensioni
Kit di sbiancamento dentale,Kit Sbiancante Denti Professionale,Sbiancante Denti Led e Gel Sbiancante Denti Professionale, per Pulizia e Sbiancamento dei Denti, Rimuove le Macchie-13pcs
  • Sbiancamento dei denti: Rimuove le macchie di caffè, vino e tabacco – Sbarazzati di quelle brutte macchie per un sorriso bianco perlaceo più sano. sbiancante per sbiancare i denti, assicura uno sbiancamento rapido e naturale dei denti, rendendo i denti più lucidi e levigati di prima.
  • Per ottenere i migliori risultati, ridurre tutto il consumo di nicotina e il consumo di tè, caffè e vino rosso in tutta l’applicazione.
  • Il gel sbiancante per denti sicuro e resistente allo smalto inizierà a fare la differenza in pochi minuti.
Più venduti – Posizione n. 4Più venduti – Posizione n. 4Più venduti – Posizione n. 4Più venduti – Posizione n. 4
Tartaro Denti,iFanze Tartaro Rimozione Professionale, Tartaro Elettrico,Rimuovere Calcolo Dentale, Macchie Denti,Macchia Caffè,Macchia Tè, Macchia Tabacco,5 Marce, Materiale Medico,USB Carico
46 Recensioni
Tartaro Denti,iFanze Tartaro Rimozione Professionale, Tartaro Elettrico,Rimuovere Calcolo Dentale, Macchie Denti,Macchia Caffè,Macchia Tè, Macchia Tabacco,5 Marce, Materiale Medico,USB Carico
  • Detergente per calcoli efficace: dotato di testina, durevole da usare e facile da pulire, rimozione del calcolo iFanze senza sforzo e rapida rimozione di calcoli dentali / tartaro / placca / macchie di denti anche dalle aree più difficili da raggiungere per mantenere la salute dei denti e delle gengive
  • Materiali sicuri e di alta qualità: con materiale per alimenti, il dispositivo di rimozione è molto più sicuro di altri tipi di strumenti dentali puliti. Usarlo una volta al mese potrebbe essere utile per evitare il mal di denti e le malattie gengivali.
  • Facile e comodo da usare: sono disponibili cinque ingranaggi per la pulizia dei denti in base al tuo favore. Ogni pulsante ha una funzione riconoscibile per semplificare le operazioni. La ricarica USB rende più comodo il dispositivo di ricarica in qualsiasi momento.

Gel Sbiancante Denti

Sicuramente avete già sentito parlare di gel sbiancante denti e tutte le alternative proposte in commercio, di certo le possibilità di acquisto sono innumerevoli ma

Leggi tutto »

Come avere denti bianchi

Siete interessati a come avere denti bianchi e puliti? Esistono alcuni trucchetti da mettere in pratica che svelano come avere denti bianchi ottenendo dei risultati

Leggi tutto »

Avere denti bianchi è facile

Per avere denti bianchi potrebbe sembrare che alcune persone abbiano parecchio tempo a disposizione rispetto agli altri. Questo potrebbe dipendere da una serie di motivi.

Leggi tutto »

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti