Le Migliori strisce per lo sbiancamento dei denti

I denti bianchi sono visti come uno status simbol. Sono un indicatore di salute, personalità, influenza sociale e, in alcuni casi, ricchezza. E come pedicure delle unghie o una rasatura perfetta con un buon rasoio, lo sbiancamento dei denti sta diventando un pilastro nella routine di cura dell’uomo moderno.

La condizione dei tuoi denti è un chiaro indicatore di come le persone ti vedono. In effetti, gli esperti ritengono che le prime impressioni siano immediatamente determinate da un fattore: il tuo sorriso. Come farai tra una folla igienico-orale quando sfoggia una serie di chompers gialli macchiati di cibo? Pensa che la risposta è ovvia. Imparando dalle disavventure personali e dagli errori degli altri, la maggior parte degli uomini sta diventando più attenta alla loro salute dentale, poiché si rifiutano di lasciare che la decolorazione dei loro denti distrugga la loro autostima, per non parlare delle possibilità di garantirsi una data o un colloquio di lavoro. .

Trattamenti professionali ti garantiscono sicuramente il sorriso più brillante sulla strada, ma ci sono altri prodotti sbiancanti per i denti che sono in grado di fare lo stesso, ad una frazione del costo. Le strisce per sbiancamento dei denti rimangono in cima all’elenco per una serie di motivi. Permettici di fare il caso.

Lo sbiancamento dei denti è un lusso offerto a tutti i consumatori, indipendentemente dalla forma di trattamento. Desiderio di sapere cosa rende le strisce sbiancanti l’opzione più utile? Cerca le risposte qui sotto:

  • Accessibilità: queste alternative economiche sono molto più economiche dei trattamenti laser in ufficio.
  • Convenienza: è semplice come applicare strisce sia sulla parte superiore che inferiore delle zanne, indossate solo per alcuni minuti durante il giorno a casa o in viaggio.
  • Efficacia: a seconda della gravità della decolorazione, gli utenti possono anticipare i risultati entro una settimana, con un trattamento completo della durata compresa tra 3-12 mesi.
  • Autogestione: è garantito il pieno controllo dell’effetto sbiancante in base al termine di utilizzo.
    Anche come soluzione rapida preminente per i bianchi perlati, sappi che le strisce per sbiancare i denti non sono esattamente un prodotto progettato per comprare alla rinfusa.

La ragione di ciò è che il perossido diventa instabile nel tempo, facendo sì che le strisce perdano la loro forza entro 18 mesi. Quindi, perché i trattamenti sono raccomandati su base annuale per combattere le imperfezioni, che si sviluppano attraverso numerose cause.

Come i denti diventano gialli e colorati?

Siamo portati a credere che ciò che mettiamo nel nostro sistema crea una reazione a catena di ombreggiamento dei denti. Un bicchiere di cabernet. Le sigarette. Frutta di colore scuro La maggior parte delle bevande gassate. Sicuro. Molti di questi possono essere incolpati per le macchie sui ponti. Anche se la maggior parte dello scolorimento che si verifica in bocca va più in profondità della vostra dieta. Gli esperti dentali individuano quanto segue come potenziali determinanti.

  • Età: lo smalto si assottiglia diventando più vecchio, quindi dentina ingiallente, un tessuto corporeo calcificato protetto dallo smalto che viene esposto.
  • Macchie estrinseche: si trovano idealmente sullo strato più esterno dei denti e sono correlate principalmente a cibi e bevande di colore scuro. Questo include bevande acide (soda), caffè, salse scure, vino rosso, tè e vari frutti (mirtilli, uva, melograni, ecc.).
  • Genetica: disturbi rari come l’amelogenesi imperfetta e la dentinogenesi imperfetta provocano una decolorazione grigia o viola.
  • Macchie intrinseche: si verifica all’interno della struttura interna del dente. Questi possono essere provocati da un’eccessiva assunzione di fluoro da parte di un bambino, farmaci (clorexidina) e / o emorragie interne causate da denti permanenti.
  • Fumo: tutta la nicotina e il catrame trovati nel tabacco si depositano nella cavità orale, si insinuano nelle aperture microscopiche dello smalto e creano macchie sulla superficie del dente.

Come potete, alcuni dei quali sono ritenuti responsabili, mentre altri sono sfortunatamente ereditati. Nulla di una buona striscia di sbiancamento dei denti non può rimediare, anche se per un momento temporaneo. Ci sono più che sufficienti incentivi per testare almeno il mercato dello sbiancamento dei denti senza fare sacrifici personali. Svago o ricchezza che è.

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved