CARBONE ATTIVO PER LO SBIANCAMENTO DENTALE

Se stai cercando un prodotto per avere denti più bianchi eliminando quelle fastidiose macchie in superficie allora potresti aver trovato la soluzione definitiva: il carbone attivo.

COS’È E COME FUNZIONA IL CARBONE ATTIVO?

Sicuramente pochi di voi avranno sentito parlare del carbone attivo, chiamato anche carbone vegetale o carbone attivato, quindi partiamo con ordine. Il carbone attivo è un materiale con una struttura altamente porosa e presenta elevate capacità assorbenti. Questo materiale viene impiegato in diversi ambiti e può diventare anche un rimedio naturale che presenta molti benefici soprattutto quando ci troviamo difronte a disturbi legati all’apparato digerente o intestinale.

Il carbone attivo viene usato di recente anche per ottenere un maggior sbiancamento dentale. Diciamoci la verità, avere un bel sorriso curato invoglia ad approcciarsi con una persona. Non a caso lo sbiancamento dentale è uno dei trattamenti estetici più richiesti in assoluto.

Grazie alle già citate prima proprietà assorbenti il carbone attivo è in grado di eliminare quelle fastidiose macchie gialle che si vanno a formare sui denti a causa delle sostanze che di solito ingialliscono i denti come fumo, caffè , vino rosso ed altre bevande.

È anche consigliato l’uso del carbone attivo in caso di alitosi.

COME USARE IL CARBONE ATTIVO PER DENTI

Una delle caratteristiche fondamentali del carbone attivo è la sua semplicità di utilizzo in tempi brevi.

Il carbone attivo viene ormai venduto in diverse forme, dalla polvere al dentifricio. Di seguito andremo ad elencare e spiegare le più importanti:

Una delle soluzioni più rilevanti è sicuramente la polvere al carbone attivo. Come detto in precedenza questi prodotti si distinguono per la loro semplicità di utilizzo, infatti basterà mettere una piccola quantità di polvere sul palmo della mano e, successivamente intingere uno spazzolino umido nella polvere. Dopo aver fatto questa operazione basterà spazzolare per due minuti i denti e rimuovere l’eccesso di polvere sui denti usando dell’acqua o un dentifricio quotidiano.

Offerta carbone attivo biowhite

Una alternativa meno conosciuta, invece, è il dentifricio al carbone attivo. Per quanto riguarda il dentifricio al carbone attivo non c’è molto da spiegare, basterà infatti utilizzarlo come un semplicissimo dentifricio lasciandolo agire il carbone attivo per una manciata di minuti in modo tale che questo assorba le macchie dei denti.

Ci sono anche altre alternative un po’ meno gettonate come lo spazzolino con le setole in carbone attivo. È possibile trovare questo prodotto anche in versione elettrica (vedi esempi)per una pulizia ancora più accurata e precisa. Un’altra soluzione sono anche gli archetti, probabilmente questi non sono molto diffusi ma è sostanzialmente un filo interdentale, ovviamente in questo caso  in carbone attivo, montato su due archetti.

Insomma, basterà ripetere questa piccola routine con almeno uno dei prodotti sopracitati  una volta al giorno e in poche settimane si otterranno dei notevoli miglioramenti.

VANTAGGI DEL CARBONE ATTIVO PER DENTI

Uno dei vantaggi del carbone attivo è sicuramente la facilità di utilizzo e la possibilità di eseguire in totale autonomia un intervento sbiancante dei propri denti direttamente a casa senza doversi recare da un dentista o ad una clinica specializzata nello sbiancamento dentale

I VANTAGGI DI AVERE UN SORRISO CURATO

Se ancora non vi ho convinti sulla validità di questi prodotti allora vi sarà utile sapere i benefici che un sorriso bianco e curato può avere nella vita di tutti i giorni.

Un sorriso ben curato ci rende più affascinanti ed attraenti agli occhi di chi ci guarda, di conseguenza questo ci darà più fiducia in noi stessi. È dimostrato che sorridere, per esempio, in un colloquio di lavoro ci renderà più sicuri di noi stessi.

Insomma, un bel sorriso curato può sicuramente aiutare noi stessi e chi ci sta intorno.

TESTIMONIANZE

Ci sono ormai molte persone che decidono di acquistare e provare il carbone attivo. Sui siti internet è possibile reperire diverse feedback positivi. Una delle testimonianze più rilevanti che si trovano sul web è sicuramente quella di Kate Tylor, una ragazza americana che per 7 giorni ha deciso di provare il carbone attivo.

Con una serie di foto Kate Tylor documenta tutto il suo esperimento fino ad arrivare alla conclusione che effettivamente i suoi denti sembrano più bianchi, invitando tutte le persone poco convinte a provare loro stesse.
Qui sopra l’ultima foto pubblicata da Kate dopo 7 giorni di trattamento con il carbone attivo BioWhite.

Insomma, il parere di Kate Tylor potrebbe essere uno tra i tanti e per questo motivo vi invito a leggere le numerose recensioni lasciate su Amazon o altri siti. Non ve ne pentirete!

DOVE ACQUISTARE IL CARBONE ATTIVO PER DENTI?

È possibile trovare il carbone attivo in farmacia o negozi specializzati nella cura del corpo come la Lush. In ogni caso, una valida alternativa per reperire questi prodotti sono sicuramente i siti online (qui una selezione di carboni attivi disponibili su Amazon), dove è possibile trovare una varietà immensa di prodotti e marchi.

Noi ci sentiamo di consigliare il carbone attivo BioWhite  in quanto è prodotto in Italia ed è 100% naturale riducendo a zero i rischi di rovinare lo smalto dei vostri denti. (link al sito BioWhite con pareri medici e recensioni dei clienti)

 

polvere sbaincante per denti bianchi

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved