Penna sbiancante per denti

Non avete mai sentito parlare della penna sbiancante e siete curiosi di conoscere l’ultima novità nel campo dello sbiancamento fai da te? Bene, in questo articolo troverete tutte le curiosità e informazioni relative a questo innovativo e sorprendente prodotto che ha rivoluzionato la pratica dello sbiancamento dentale.

 

Di cosa si tratta?

La penna sbiancante per denti è un innovativo strumento tecnologico che permette di ottenere un risultato estetico molto simile a quello professionale. Il prodotto è stato creato per migliorare la tonalità, il livello di lucentezza e del candore del vostro sorriso. Finalmente non dovrete più sottoporvi a quelle costose sedute odontoiatriche, perché questo nuovo prodotto permette di eliminare qualsiasi tipo di macchia rovini i vostri denti ad un prezzo più che accessibile.

Da che cosa è composto il gel della penna sbiancante?

Precisiamo che ogni marca di penne sbiancanti ha la sua formula chimica per creare il gel sbiancante. Tuttavia solitamente il contenuto di questo prodotto è a base di Perossido di carbamide che si aggira all’incirca attorno al 35%, ovvero la stessa sostanza sbiancante che viene utilizzata nelle maschere in silicone. Inoltre è frequente trovare una percentuale di Perossido di urea al 7% che assicura lo sbiancamento entro 14 giorni e in fine il cloruro di potassio.

Le penne sbiancanti con questa tipologia di formula e ingredienti hanno un’azione maggiore e che non danneggia le gengive e le altri parti della bocca anche se esse vengono a contatto diretto con il gel.

Come si utilizza la penna sbiancante per denti?

La modalità di utilizzo della penna sbiancante è abbastanza facile e intuitivo, ma bisogna comunque prestare attenzione durante l’applicazione: si tratta comunque di una sostanza chimica che andiamo a introdurre all’interno della cavità orale.

Inoltre se non applicato nel modo corretto e con costanza, si rischia di non raggiungere i risultati tanto desiderati.

Chi non ha mai comprato una penna sbiancante denti deve sapere che la confezione contiene: un corpo a forma di penna e un pennello che dovrà essere posizionato sull’estremità indicata dallo strumento. Al suo interno la penna nasconde il gel che permette il risultato sbiancante. Montarla e vederla in funzione è facilissimo: occorrerà solamente inserire il pennello, premere il pulsante presente sulla penna e così il pennello si bagnerà del gel presente all’interno.

Il consiglio è di utilizzare il prodotto la sera prima di andare a dormire, dopo aver lavato accuratamente i denti con spazzolino, dentifricio e filo interdentale.

Per ottenere un migliore effetto è preferibile asciugare la superficie della dentatura con un fazzoletto per permettere una maggior aderenza del prodotto.

Una volta arrivati a questo punto, è arrivato il momento di premere il pulsante della penna per permettere al gel di uscire. Quando il pennellino risulta essere bagnato dal liquido sbiancante, sarà necessario solamente passarlo sullo smalto di due o tre denti, dopodiché basterà ripremere il pulsante per continuare la pulizia di un altro paio di denti. Occorre procedere in questo modo fino al completamento di entrambe le arcate, dopodiché il gioco è fatto e il vostro sorriso smagliante non tarderà ad arrivare.

Che cosa pensano i clienti?

Molte persone non conoscendo ancora questo prodotto dubitano dell’efficacia delle penne sbiancanti, ma in realtà il risultato professionale è assicurato. Basta solamente fare un corretto uso della penna sbiancante per migliorare di molto la tonalità dei denti macchiati. Chi l’ha provata non ha dubbi: sicuramente il miglior metodo per uno sbiancamento fai da te sicuro e low cost.

Ovviamente è importante precisare che, nonostante una prima differenza sia constatabile fin da subito, i veri risultati richiedono del tempo e un trattamento costante dei denti con la penna sbiancante. Oltretutto, il suo utilizzo deve essere accompagnato da uno stile di vita sano e una costante igiene orale. Infatti è bene ricordare che la penna sbiancante non cura i denti malati o cariati, ma permette uno sbiancamento superficiale dello smalto dentale. Se sono presenti pregresse problematiche alla dentatura ti consigliamo di rivolgerti al tuo dentista di fiducia prima di utilizzare una penna sbiancante.

Offerta penna sbiancante

Scopri la migliore penna sbiancante che abbiamo provato

 

Offerta
Penna Sbiancante per Denti di Just Pure Hut. Assolutamente senza perossido – Tutti ingredienti completamente naturali. Rapida, risultati facilmente riscontrabili. Approvata dalla UE e sicura al 100%. Massimi risultati nel più breve tempo possibile. La Vostra scelta N.1 per un Sorriso più Bianco e Luminoso. Raccomandata dai dentisti.
1 Recensioni
Penna Sbiancante per Denti di Just Pure Hut. Assolutamente senza perossido – Tutti ingredienti completamente naturali. Rapida, risultati facilmente riscontrabili. Approvata dalla UE e sicura al 100%. Massimi risultati nel più breve tempo possibile. La Vostra scelta N.1 per un Sorriso più Bianco e Luminoso. Raccomandata dai dentisti.
  • Sbiancamento dei denti Pen - non solo sbiancare i denti, migliora anche la salute dei vostri denti e gengive.
  • Rimuove le macchie e imperfezioni - basta sbiancamento dei denti penna elimina le macchie ostinate come caffè, vino rosso, bianco puro e nicotina a lasciare un sorriso più brillante, bianca nuova.
  • Nessun animale prodotti - il nostro gel appositamente sviluppato, contiene glicerina a base di prodotti naturali e una pianta, è approvato norme di sicurezza europee e 100% Kosher Grade... senza dimenticare che è completamente sicuro.
Offerta
Mentadent White Now Touch Pennetta Sbiancante
170 Recensioni
Mentadent White Now Touch Pennetta Sbiancante
  • Bellezza e salute
  • Marca: Mentadent
  • Dimensioni: 14x3x3 cm

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved