Smalto per denti bianchi – Consigli

Forse meno conosciuto, ma sicuramente molto efficace, lo smalto per denti è un ottimo alleato per avere un sorriso smagliante. Se la tua dentatura non è perfettamente bianca, se i tuoi denti sono segnati da quelle antiestetiche ombrature gialle e hai un importante evento in vista, lo smalto è il prodotto che fa per te.

Rapidità, efficacia ed efficienza sono le tre parole d’ordine di questo metodo sbiancate.

Esistono inoltre altre varianti di smalti per denti disponibili in diverse colorazioni e intensità,
particolarmente richieste per spettacoli, body painting, carnevale e feste a tema come anche Halloween.
I migliori smalti per denti colorati per travestimenti e body painting.

Che cos’è lo smalto per denti bianchi?

Lo smalto sbiancante è un prodotto specifico per colorare i denti di un bianco intenso e brillante. È il trucco più utilizzato da attori e cantanti di tutto il mondo per sfoggiare sempre un sorriso smagliante. Eh si, lo smalto per denti bianchi è utilizzatissimo dalle star proprio perché è facile da applicare, temporaneo ma molto efficace.

Viene solitamente venduto in flaconi da 1 ml insieme ad un pennello applicatore, ed è considerato la soluzione migliore per vivere senza limiti ogni momento importante, per apparire in perfette condizioni o in occasioni in cui è essenziale sfoggiare il proprio sorriso migliore. Si sa infatti che, in amore, così come nel mondo del lavoro, anche l’occhio vuole la sua parte, e i denti sono sicuramente una parte difficile da nascondere o mascherare, ma anche una delle prime cose che si notano.

Così, applicare sulla superficie del dente questo smalto prima di un appuntamento romantico, di un colloquio di lavoro, o semplicemente di un aperitivo tra amici, ti porterà via poco tempo e ti aiuterà a sentirti più sicuro di te e ad affrontare al meglio la tua giornata.

Essendo piccolo e maneggevole, lo smalto per denti, è ideale da portare in ogni situazione, perfetto in casa, in ufficio e in viaggio, il suo utilizzo lascerà i vostri denti bianchi per un lungo periodo..tutto questo senza spendere una fortuna. What else?

Come funziona lo smalto per denti bianchi?

Lo smalto per denti bianchi è un prodotto sicuro sia per i denti che per le gengive poiché agisce sullo smalto senza aggredirlo ed eliminando le macchie più ostinate.

Ci teniamo a ricordare che si tratta di un dispositivo medico clinicamente testato e che quindi il suo utilizzo non comporta alcun pericolo per la tua salute.

Per applicarlo non serve né acqua né spazzolino, e puoi tranquillamente farlo autonomamente, con l’unico aiuto di uno specchio. Ecco come fare:

  • Asciuga bene i denti con una pezza di materiale che non lasci residui (sconsigliamo a tal proposito l’utilizzo di carta igienica e asciugamani che lasciano pelucchi durante l’asciugatura)
  • Agitare bene il flacone
  • Applicare il prodotto con il pratico pennellino in dotazione, facendo attenzione a prendere l’intera superficie del dente in modo uniforme
  • Lasciare asciugare lo smalto per qualche istante prima di richiudere la bocca
  • Sorridere

Per rimuoverlo sarà necessario bagnare una pezzetta con del liquido alcolico e passarla sui denti. Se dovessero rimanere dei residui fra un dente e l’altro, spazzolino e dentifricio risolveranno il fastidio. 

ATTENZIONE! Lo smalto per denti bianchi NON è adatto per chi ha una dentatura artificiale o denti otturati. Infatti questi presentano una superficie più porosa rispetto al dente naturale e sano che, oltre a non permettere un’uniforme applicazione del prodotto, rischia di restare macchiato.

Dove acquistare lo smalto per denti bianchi?

Lo smalto per denti bianchi può essere acquistato:

  • Nei più importanti siti on line, i migliori smalti per denti bianchi li abbiamo trovati su Amazon
  • rivolgendosi a centri specializzati in estetica che vendono il loro smalto per denti in tutto il mondo
  • Negli scaffali dedicati ai prodotti di estetica e cura della persona dei migliori supermercati

Un altra soluzione abbinabile con lo smalto per risultati sicuri e persistenti nel tempo è sicuramente la polvere sbiancante Bio White , testata con successo da diversi lettori. QUI un articolo/recensione di una nostra amica sotto la pagina di acquisto dell’originale polvere sbiancante Bio White.

polvere sbaincante per denti bianchi

Consigli e conclusioni

Per avere dei denti bianchi e luminosi non c’è una tipologia di prodotto migliore delle altre in assoluto. Tutto dipende innanzitutto dal dente di partenza, e ognuno di noi ha una dentatura differente, ma altrettanto importante è lo scopo dell’utilizzo del prodotto.

Sicuramente lo smalto sbiancante è un ottimo alleato se si cerca un rimedio rapido, facile da utilizzare e dal risultato sorprendente. L’esito infatti, è lo stesso di uno sbiancamento in poltrona, ma con l’enorme vantaggio di non spendere una fortuna. Ed ecco un altro grande vantaggio dello smalto per denti bianchi! Il suo costo contenuto lo rende accessibile a tutte le tasche, anche alle più attente.

La sua particolarità è che si tratta di una soluzione temporanea, ma non avendo controindicazioni può essere utilizzata ogni qual volta lo si desidera e non solo per le occasioni importanti! Basterà far entrare nella routine di tutti i giorni quei cinque minuti giornalieri per prendersi cura del proprio sorriso, sia che tu sia donna, sia che tu sia uomo. Perché infatti lo smalto sbiancante per denti è adatto per entrambi i sessi.

Ci teniamo però a ricordare che per mantenere un sorriso smagliante, occorre prima di tutto curare quotidianamente la propria igiene orale attraverso piccoli accorgimenti:

  • Lavarsi i denti accuratamente dopo ogni pasto, o quantomeno almeno tre volte al giorno
  • Fare risciacqui con il collutorio, il quale favorisce l’eliminazione dei batteri
  • Utilizzare il filo interdentale per una pulizia più profonda

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved