Contenuto dell'articolo
Denti Gialli o Sporchi vediamo come risolvere
Inutile negare che i denti gialli sono uno dei problemi più gravi per quanto riguarda la salute e la bellezza di un sorriso. Per la maggior parte delle persone sono un motivo di disagio e di imbarazzo e per questo si cercano sempre dei rimedi naturali che permettono di ottenere la soluzione nel minor tempo possibile. Vi piacerebbe conoscere le alternative per evitare di avere un giallo sorriso? Se ci tenete ad avere un biglietto da visita più che completo è fondamentale iniziare dall’igiene orale. La maggior parte delle persone non pensa quanto sia importante lavare i denti almeno tre volte al giorno, non solo per una questione di igiene ma anche di bellezza. Le cause che portano ad avere i denti gialli sono molteplici, spesso il problema è l’eccessivo consumo di caffè o di bibite gassate che portano a rovinare lo smalto e i denti. I pigmenti contenuti dentro alcuni alimenti come il tè o il cioccolato, riescono a fissarsi sugli strati superficiali dello smalto e nel caso del tabacco macchiano i denti in maniera quasi permanente. Il progressivo ingiallimento è normale e a lungo andare se non viene gestito in maniera corretta, costringe la persona a sottoporsi a una visita dentistica.
La prevenzione per i denti gialli
Sicuramente una corretta prevenzione per i denti gialli, semplifica un miglioramento dello stato di salute del sorriso e permette di garantire un risultato ottimale. Quando non riuscite a fare a meno di tè o caffè, ricordatevi sempre di lavare i denti con dentifricio e spazzolino per evitare ai depositi di invadere il vostro splendido sorriso. La stessa cosa vale per i fumatori, il vizio andrebbe eliminato ma se non possibile, cercate almeno di ridurre il numero di sigarette in una giornata. L’unica prevenzione ottimale per la cura dei denti gialli è l’igiene quotidiana, abbinata all’utilizzo del filo interdentale. Sbiancare i denti gialli è possibile, utilizzando alcuni rimedi naturali come: Bicarbonato di sodio, va usato con moderazione ma favorisce l’eliminazione delle macchie più ostinate. La salvia è efficace per chi desidera avere un sorriso splendido, mentre l’acido malico ricavato nei frutti, permette di ottenere la risoluzione al problema delle macchie più ostinate. Se non riuscite ad ottenere dei risultati efficaci, il consiglio è quello di provare ad eseguire dei gargarismi con il succo di limone, sfregando la buccia sui denti. Si tratta del rimedio naturale indicato per togliere le macchie dai denti danneggiati dal fumo di sigaretta. Non utilizzate il limone tutti i giorni, altrimenti potreste avere un danno allo smalto a causa dell’eccessiva acidità del limone. Infine non resta che la sbiancatura professionale con laser, con Bleaching professionale oppure l’applicazione di alcune mascherine personalizzate in silicone per ottenere dei risultati interessanti. Come vedete le occasioni per avere i denti perfetti non mancano, non dovrete far altro che riuscire a ottenere il trattamento adatto a voi e pronto ad offrire tutte le alternative più interessanti per far splendere il vostro sorriso, solo in questo modo avrete dei risultati strepitosi.
Come avere denti più bianchi
Con denti più bianchi dicono che basti un sorriso per conquistare il cuore di un estraneo. Questo in realtà è vero ed è una formula collaudata soprattutto dai viaggiatori di tutto il mondo. Se gli occhi sono le finestre per l’anima, un sorriso affascinante è in grado di aprirci un sacco di buone opportunità.
Viviamo in una generazione in cui le persone vengono giudicate dal loro aspetto esteriore. Questo è particolarmente vero nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Siamo fortemente influenzati dai media ad avere denti più bianchi . Non si può negare che questi annunci funzionano perfettamente e ogni volta ci fanno chiedere se anche noi possiamo avere denti più bianchi . Non tutti sono fortunati ad avere denti di un bianco perla. Questo è molto evidente nel terzo mondo. Un buon sistema per valutare la condizione di un popolo è la valutazione della condizione dei loro denti. Vi siete mai chiesti se quei modelli o star di Hollywood sono nati con denti bianchi? Se è così allora sono molto fortunati. Ma tutti sappiamo che la maggior parte non sono così fortunati.
Allora come può una persona comune avere denti più bianchi ?
Prima di iniziare qualsiasi trattamento per avere denti più bianchi ricordatevi di evitate le sostanze che possono macchiare i denti. Si tratta di prodotti come:
le sigarette,
il tabacco,
il caffè,
il cioccolato,
il tè freddo,
ecc
Potremo anche rinunciare a alcuni vizi come il fumo al fine di avere denti più bianchi . Ecco ora alcuni consigli veramente utiie che vi aiutano ad avere denti più bianchi in pochi secondi, senza dover sopportare l’onere di una visita dal dentista. Ecco come può essere possibile avere denti più bianchi , segui questi consigli:
Suggerimento # 1 Comprate un kit per avere denti più bianchi a casa
Oggi è possibile avere denti più bianchi in breve tempo, anche grazie alla massiccia presenza sul mercato di diversi kit di sbiancamento denti casalinghi. Questi kit per avere denti più bianchi sono facilmente disponibili e possono essere utilizzati per ottenere risultati in casa paragonabili a quelli del dentista. Ci sono una grande varietà di articoli, tramite i quali avere denti più bianchi , tra cui scegliere, vorrei suggerire però i kit di sbiancamento con mascherine a base di gel in quanto questi offrono dei risultati superiori. Assicuratevi di acquistare mascherine che si adattino perfettamente alla vostra dentatura, io mi sono trovato bene con queste, si modellano perfettamente alla vostra dentatura tramite un processo di formatura semplicissimo che potete fare a casa:
2 x OzDenta Bite dentale 3 in 1 notturno automodellante anti Bruxismo, Digrignare i denti e disturbi dell’ATM, apparecchio contro Russamento, Apnea notturna, rimedi Russare, mascherine sbiancamento
Suggerimento # 2 Scegliere i prodotti per avere denti più bianchi con un adeguata concentrazione di principio attivo
L’efficacia e la rapidità del risultato potenziale di qualsiasi prodotto per avere denti più bianchi dipende sicuramente in parte dalla concentrazione dell’agente sbiancante contenuto in esso. Mentre il perossido di carbamide è l’agente sbiancante più comunemente usato, alcuni prodotti potrebbero anche contenere perossido di idrogeno. Una concentrazione di perossido adeguata fornisce risultati rapidi e The American Dental Association ha fissato la concentrazione standard al il 21%. Quindi, qualsiasi prodotto che aderisce a tale standard dovrebbe farvi avere denti più bianchi in poco tempo. Io ho provato con successo questo gel, c’è nè abbastanza per donarvi denti più bianchi in due settimane:
Gel per Sbiancamento Dentale (Siringhe da 2 x 3ml)
Suggerimento # 3 Usate i prodotti per avere denti più bianchi secondo le istruzioni prescritte
Un altro aspetto importante al quale fare attenzione mentre si cerca di avere denti più bianchi e è quello di attenersi scrupolosamente alle istruzioni d’uso dei prodotti che si utilizzano. Qualsiasi prodotto che ha la capacità di farvi avere denti più bianchi in poco tempo, può farlo solamente se lo utilizzate in modo appropriato. Le istruzioni sono indicate chiaramente e richiedono pochi secondi per essere lette, anche se la maggior parte di noi, nonostante il desiderio di avere denti più bianchi in poco tempo, tende a saltare questo importante passaggio. Si tratta di un approccio gravemente errato e potrebbe rivelarsi controproducente. Non sprecare l’occasione per avere denti più bianchi.
Denti Perfetti – Raggiungi un sorriso a 32 denti!
E’ davvero possibile avere denti perfetti ? Sicuramente questo è il sogno della maggior parte delle persone, un sorriso smagliane è qualcosa che si vuole ottenere per essere ben accettati dalla società. Le regole da seguire sono innumerevoli, quindi preparatevi ad avere molta costanza nell’eseguire determinate azioni. Per esempio è necessario che i denti vengano lavati almeno due volte al giorno per due minuti, lo spazzolamento deve essere delicato e la quantità di dentifricio deve essere davvero piccola. Un altro prodotto da tenere in considerazione è il collutorio, spesso si tratta di uno strumento poco considerato che in realtà permette di uccidere i batteri e fornisce un’azione di profumazione dell’alito. Per l’utilizzo di questo prodotto, ricordatevi che basta che il tappo venga riempito con una piccola dose, versatelo direttamente in bocca ed eseguire dei risciacqui, ovviamente fate la massima attenzione e non ingerite il prodotto visto che potrebbe causare non pochi problemi.
L’utilizzo del filo interdentale
Per avere denti perfetti è molto importante utilizzare il filo interdentale, non è importante il tipo ma è necessario che il risultato sia efficace. Per imparare ad utilizzarlo nella maniera corretta, bisogna essere sicuri di riuscire a passarlo tra tutti i denti per eliminare in maniera efficace i residui di cibo. Ovviamente non basta solo l’utilizzo di questo prodotto, nella maggior parte dei casi è necessario anche magiare sano. Di certo consumare grandi quantità di dolci tutto il giorno non aiuta ne l’organismo e nemmeno i denti. Lo sapete che gli acidi e gli zuccheri svolgono un’azione negativo sullo smalto? Una buona abitudine dovrebbe essere quella di lavare i denti ad ogni pasto ricco di zuccheri per evitare la formazione della carie. Gli esperti consigliano di non bere troppi succhi, infatti nel tempo gli acidi della frutta possono ridurre lo strato di smalto, il consiglio è quello di riempire il bicchieri per ¼ o 1/3 in modo da diluirlo con acqua.
Utilizzare apparecchi specifici per la pulizia dei denti
Alcune persone per evitare il danneggiamento dei denti, preferiscono utilizzare degli apparecchi chiamati bite, infatti, si tratta di variante professioni che permettono di non digrignare i denti durante la notte. Le persone che non hanno denti dritti, possono prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un apparecchio ortodontico. Sicuramente si tratta di un investimento costoso e doloroso ma alla fine il risultato ottenuto sarà spettacolare e per denti davvero perfetti. Se desiderate ottenere un’azione perfetta anche a livello igienico, oltre a spazzolare i denti, preoccupatevi anche di spazzolare gengive e lingua, questa abitudine vi aiuterà a tenere lontano la gengivite e l’alito cattivo. Non è male avere dei denti perfetti e per questo motivo, tutte le occasioni speciali vi aiuteranno a vivere delle esperienze di altissimo livello che non deluderanno le aspettative di nessuno. Ora è il momento di agire e di vivere le esperienze migliori per una salute perfetta di bocca e denti.
Lascia un commento