Denti Fumatore Bianchi – è possibile?

Come fanno le persone che fumano ad avere i denti bianchi ? È possibile? Un disturbo respiratorio è il problema più comune di un fumatore. Ma a parte questo, altre questioni, come le macchie dei denti, aggiungono altre difficoltà alle persone che fumano. È molto raro vedere i denti fumatore bianchi . In realtà, alcune persone pensano che sia impossibile per un fumatore avere denti bianchi. Non necessariamente. Le persone che fumano possono comunque avere i denti bianchi. Com’è possibile? Qui ci sono alcuni frammenti di informazioni che vi aiuteranno a migliorare la condizione dei vostri denti e che vi consentiranno di avere un sorriso bianco brillante.

Le macchie nei denti dei fumatori sono causate della nicotina. La nicotina è una sostanza che si trova nelle sigarette che lascia depositi brunastri nella struttura del dente e poi gradualmente causa uno scolorimento intrinseco. È per questo motivo che dovremmo aspettarci di vedere spesso i fumatori con i denti storti e grigi.

Uno dei primi passi che si possono intraprendere per alleviare questo problema è quello di pianificare una pulizia professionale presso il vostro dentista. Questo non risolve completamente la decolorazione dei denti, ma può migliorare il loro aspetto, eliminando la maggior parte delle macchie dei denti in particolare quelle che si trovano sulla superficie.

In seguito, si può chiedere un trattamento sbiancante denti. Ci sono due approcci a questo metodo. Uno, si può fare con l’aiuto del vostro dentista attraverso una procedura di sbiancamento denti da fare a casa. Due, il laser sbiancante. Lo sbiancamento denti casalingo è una valida procedura, ma lo sbiancamento dentale laser è un po’ più veloce e più efficace nel rimuovere le macchie di nicotina.

Ma i trucchi per i ”denti fumatore bianchi “ non finiscono qui. L’altra opzione sarebbe quella di fare uso di prodotti di sbiancamento dei denti casalinghi in modo da poter sbiancare i denti anche da soli a casa. Alcune delle vostre opzioni includono le maschere sbiancamento denti, le strisce per lo sbiancamento dei denti, i dentifrici sbiancanti ed i kit di sbiancamento.

Prima di acquistare uno di questi prodotti, sarebbe prima di tutto una saggia idea quella di approfondire le vostre conoscenze su questi kit, e consultare il dentista che può aiutarvi a trovare il prodotto giusto per voi. Ad esempio, si potrebbe scoprire che i dentifrici sbiancanti non hanno grandissime capacità di sbiancamento. La maggior parte di questi prodotti sono costituiti da agenti abrasivi delicati utili sopratutto per eliminare le macchie superficiali. Essi non possono essere efficaci nel rimuovere lo scolorimento intrinseco dei denti del fumatore.

I prodotti sbiancanti da usare a casa hanno qualche vantaggio in quanto sono meno costosi e si possono utilizzare da soli. Questo può essere un grosso vantaggio se non abbiamo un adeguata disponibilità finanziaria, e se ci sentiamo a disagio a recarci dal dentista.

Inoltre, gli effetti collaterali, come la sensibilità dei denti e l’irritazione delle gengive sono anche minori dal momento che questi prodotti fanno uso di una più bassa concentrazione di perossido rispetto alle procedure dentali effettuate dal dentista. Tuttavia, d’altra parte, questo può anche significare che i prodotti sbiancanti sono un pò meno efficaci.

Ora, prima di entusiasmarci troppo per lo sbiancamento dei denti, è molto importante sapere che il fumo può influire negativamente sul processo di sbiancamento dei denti. Per un trattamento sicuro e un risultato efficace, sarebbe intelligente prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento per lo sbiancamento dei denti smettere di fumare, altrimenti le macchie dei denti dopo un po’ torneranno.

Inutile dirvi che il modo migliore per ottenere un benti fumatore nuovamente bianchi è quello di dire addio alle vostre sigarette. Smettere di fumare non è importante solo per i vostri denti ma ancora più importante per la vostra salute generale. Non aspettate fino ad avere un problema di salute respiratoria o fino a che i denti siano irreparabilmente danneggiati prima di fare qualcosa per la vostra abitudine di fumare.

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved