Olio di cocco sbiancante denti

Olio di cocco denti bianchi. Si può usare l’olio di cocco per sbiancare i denti?

Olio di cocco sbiancante denti? È possibile che l’olio di cocco possa essere usato per ottenere denti più bianchi naturalmente? alcuni sostengono di si, ed uno studio del 2007 dal NIH sostiene che l’olio di cocco rafforza lil calcio dei denti, riuscendo di conseguenza a sbiancare i denti. È un prodotto abbastanza  conveniente, circa 10€ un vaso e potete trovarlo tranquillamente su Amazon cliccando sul link qui sotto Allora perché non provare e verificarne i risultati?

Oggi non c’è limite alla quantità di benefici per la salute per cui è propagandato. Oltre che olio di cocco sbiancante denti, può essere usato come un balsamo per capelli, come una lozione per la pelle, come crema solare, come rafforzante dell’abbronzatura, come olio per cucinare più sano, aiuta la perdita di peso e può curare le infezioni. Viene consigliato anche per i diabetici in quanto aiuta il controllo di zucchero nel sangue. È in fase di studio per le sue proprietà benefiche nei malati di Alzheimer. È buono per il fegato, il rene, il cuore, il pancreas e le ossa!

Olio di Cocco 500 ml Extra Vergine Biologico Crudo

Allora, perché non provarlo come “Olio di cocco sbiancante denti” ? La scienza ha già dimostrato che l’olio di cocco aiuta il corpo ad assorbire il calcio, quindi ci sono sicuramente tanti benefici ad aggiungerlo alla vostra dieta. Ha proprietà anti-virali, anti-batteriche e anti-fungine. La sua natura antibatterica supporta le affermazioni secondo le quali può sbiancare i denti naturalmente. Aggiungendo l’olio di cocco alla vostra routine mattutina avrete meno batteri in bocca e di conseguenza meno placca, questo potrebbe significare denti più bianchi naturalmente.

Olio di cocco sbiancante denti

Due sono i metodi comuni per l’utilizzo di olio di cocco sbiancante denti, sono gli sciacqui, o il dentifricio fatto in casa.

1. Sciacqui

È un processo di Ayurveda, che risale, secondo le stime a 5.000-10.000 anni fa ed è ampiamente considerato uno dei più antichi metodi del mondo per il trattamento di malattie. I suggerimenti per fare gli sciacqui con l’olio di cocco sono semplici. Ecco come usare olio di cocco sbiancante denti

Prendete un cucchiaio di olio di cocco in bocca e fate in modo che scorra intorno in tutta la bocca e tra i denti. Poi sputare.

È meglio farlo al mattino prima di mangiare o bere qualcosa. L’olio deve essere sciacquare la in bocca per 20 minuti. Questo è importante. Meno di questo tempo e potrebbe non funzionare.

La parte degli sciacqui ha una certa tecnica. Si deve fare in modo di sciacquare avanti e indietro, da un lato all’altro per garantire che ogni parte della vostra bocca sia coperta.

Una volta fatto, sputare l’olio nella toilette, non il vostro lavandino! L’olio di cocco diventa solido a basse temperature.

Infine, lavarsi i denti come si farebbe normalmente

È importante ricordarsi di non ingoiare l’olio! Dopo 20 minuti gli oli possono aver legato alle tossine in bocca e non è il caso di ingoiarle. I vantaggi degli sciacqui con olio di cocco sono supportati da studi scientifici che concludono che “Gli sciacqui con olio di cocco possono essere utilizzati in aggiunta preventiva efficace nel mantenimento e miglioramento della salute orale “.

2. Dentifricio fatto in casa

Se gli sciacqui con l’olio non fanno per voi, allora non preoccupatevi. È ancora possibile testare questo metodo di olio di cocco sbiancante denti, semplicemente usando il tuo spazzolino da denti. Una ricetta comune potrebbe includere due cucchiai di olio di cocco con 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio. Fate un impasto di questa combinazione e poi applicare al vostro spazzolino da denti.

Valori nutrizionali Olio di cocco:

  • Quantità per 100 grammi
  • Calorie 862
  • Grassi 100 g
  • Acidi grassi saturi 87 g
  • Acidi grassi polinsaturi 1,8 g
  • Acidi grassi monoinsaturi 6 g
  • Colesterolo 0 mg
  • Sodio 0 mg
  • Carboidrati 0 g
  • Fibra alimentare 0 g
  • Zucchero 0 g
  • Proteina 0 g
  • Vitamina A 0 IU Vitamina C 0 mg
  • Calcio 0 mg Ferro 0 mg
  • Vitamina D 0 IU Vitamina B6 0 mg
  • Vitamina B12 0 µg Magnesio 0 mg

Indipendentemente dal metodo che si sceglie di provare, vi è una crescente evidenza che è possibile utilizzare l’olio di cocco per ottenere Denti più bianchi Naturalmente .

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved