Siete interessati a come avere denti bianchi e puliti? Esistono alcuni trucchetti da mettere in pratica che svelano come avere denti bianchi ottenendo dei risultati sicuramente validi. Lo sapete che sciacquare la bocca con acqua fredda per 30 secondi, permette di parecchi tipi di residui dai denti?
Sicuramente il miglior consiglio di igiene orale che possiamo offrire riguardo a come avere denti bianchi è quello relativo all’utilizzo del filo interdentale, durante questa fase ricordatevi sempre di non usare troppa forza, altrimenti si corre il rischio di far sanguinare le gengive. L’utilizzo corretto prevede che il filo interdentale venga mosso attorno ai denti, cercando di formare una C, (ricordatevi di utilizzare il filo PRIMA di lavare i denti).
Contenuto dell'articolo
Consigli per sapere come avere denti bianchi
Ora vi spieghiamo come avere denti bianchi e come lavarli. Molti di voi sicuramente non sanno che sciacquare lo spazzolino con acqua fredda, prima di stendere mezzo centimetro di dentifricio, permette di ottenere dei denti bianchissimi e i risultati sono ancora migliori se si utilizza un prodotto sbiancante. Nelle fasi successive della pulizia, spazzola i denti in maniera delicata, cercando di raggiungere tutte le zone, con una maggiore attenzione sulla parte laterale. Il trucco per sapere come avere denti bianchi e un igiene orale completa, prevede anche il massaggio delle gengive e di conseguenza, serve molta delicatezza.
per avere i denti bianchi come lavarli è importante . Per risultati perfetti, spazzolate con movimenti delicate anche il palato e la lingua e poi eseguite il risciacquo con acqua fredda per la bocca, mentre lo spazzolino andrà pulito con acqua calda. A questo punto ripetete l’azione ma senza aggiungere dentifricio. Per dei denti davvero puliti, oltre a lavarli anche tre volte al giorno, provate a bagnare le setole dello spazzolino con bicarbonato, l’azione di questo prodotto può essere un po’ aggressiva, ma è un ottimo metodo se non sapete come avere denti bianchi . Ricordatevi di non risciacquare dopo aver spazzolato, sputate subito e noterete i denti molto più puliti. Ecco come avere denti bianchi anzi come avere denti puliti e bianchi .
Sapere come ottenere denti bianchi al giorno d’oggi con tutti i prodotti disponibili sul mercato dovrebbe essere facile per tutti noi. Tutti noi sogniamo di essere in grado di sorridere con fiducia alla gente, senza dover nascondere il nostro sorriso! Il problema quindi sta nel capire come ottenere denti bianchi effettuando le scelta giuste. Ecco alcuni fatti importanti che si dovrebbero conoscere nel momento in cui si sceglie il metodo per sbiancare i denti.
Come ottenere denti bianchi ?
Avete due scelte, o optare per una sessione professionale dal vostro dentista, oppure scegliere come ottenere denti bianchi tra i numerosi prodotti per lo sbiancamento dei denti. Se state pensando, che il trattamento dentale più costoso è anche quello più efficace sappiate che non è necessariamente così. Di solito si ha comunque un ottimo risultato utilizzando i prodotti sbiancanti denti a casa, solamente che sarà necessario più tempo per avere gli stessi risultati.
Come ottenere denti bianchi con i due dei sistemi principali, i gel sbiancanti e le mascherine.
Lo sbiancamento dei denti con il gel è meno aggressivo e lavora su un principio di ossigenazione. Gli elementi di ossigeno nel gel penetrano nella superficie dei denti ed alterano i composti della placca sbiancando. Questi gel non rimuovono effettivamente la placca; ma ne cambiano di sicuro il colore. D’altra parte non danneggiano minimamente lo smalto dei vostri denti rispettandone la struttura.
Se si utilizzano le mascherine per lo sbiancamento dei denti, questi prodotti vi permetteranno di applicare il gel in modo di gran lunga più uniforme sui vostri denti e gli permetterà di penetrare in tutte le fessure. Si può anche utilizzare una quantità inferiore di gel, ma si dovranno tenere le mascherine in bocca più a lungo. Un vantaggio dello sbiancamento dei denti con le mascherine è che si possono usare per diversi anni; ammortizzandone il costo (già abbastanza basso) sul lungo termine.
Ecco come ottenere denti bianchi con un accoppiata vincente: Mascherine + Gel
Tra i vari prodotti che ho testato personalmente per capire come ottenere denti bianchi alla fine dopo aver buttato via parecchi soldi, sono riuscito ad individuarne due con un’ottima resa ed un prezzo molto accessibile. Vi metto i link qui sotto poi vi spiego in dettaglio come utilizzarli al meglio
2 x OzDenta Bite dentale 3 in 1 notturno automodellante anti Bruxismo, Digrignare i denti e disturbi dell’ATM, apparecchio contro Russamento, Apnea notturna, rimedi Russare, mascherine sbiancamento
Gel per Sbiancamento Dentale (Siringhe da 2 x 3ml)
Prima di iniziare qualsiasi trattamento, assicuratevisi di memorizzare il colore iniziale dei vostri denti. È possibile ottenere scale colori, sia con i kit o presso le farmacie. Ma torniamo ai nostri prodotti per capire come ottenere denti bianchi a casa risparmiando un po’ di soldi. Questi due prodotti insieme costano meno di 35€ solo questo fà venire il desiderio di provarci.
Il primo prodotto è una mascherina modellabile secondo la vostra dentatura (utilizzata anche per chi soffre di bruxismo). Basta un po’ di acqua calda per modellarla, anzi in verità sono due, una per l’arcata superiore ed una per quella inferiore. È ottima proprio per questa proprietà modellante fai da te. Il secondo invece è il gel da utilizzare insieme alle mascherine, il tutto da indossare quando si va a letto. Se volevate un suggerimento per come ottenere denti bianchi, sappiate che questo è veramente valido.
Dopo che vi ho dato questo suggerimento su come ottenere denti bianchi dobbiamo cercare di tenerli così nel tempo. Non fatevi prendere dal panico se notate che il colore si dissolve rapidamente una volta che avete interotto con il trattamento. Purtroppo questo accade, ma è interessante notare che maggiore è la concentrazione di principio attivo utilizzato, più velocemente si perde la brillantezza dei vostri bei denti bianchi. Questo dimostra che lo sbiancamento dei denti fatto in caso, anche se magari più lento, effettivamente dura più a lungo di un trattamento professionale costoso. Ricordatevi sempre che spazzolando regolarmente i denti e ripetendo i trattamenti di volta in volta questo vi aiuterà a preservare i vostri bei denti bianchi.
Vi dò un’altro consiglio, si tratta di come ottenere denti bianchi utilizzando una gomma che rimuove con estrema efficenza le macchie dei denti, un altro prodotto a mio parere molto molto valido
Clinodent TRIO
La maggior parte delle persone che non sanno come ottenere denti bianchi spendono una fortuna per cercare di ottenere un sorriso perfetto come gli attori di Hollywood. Ma vi ho appena spiegato come ottenere denti bianchi senza spendere centinaia di euro presso lo studio dei dentisti.
In caso di problemi di alito cattivo
Come avere i denti bianchi è importante, ma anche l’alito lo è. Le persone che hanno un alito cattivo, devono necessariamente eliminare cibi come aglio e cipolle, inoltre smettete di fumare. Se l’alito non dovesse migliorare è consigliabile contattare il dentista per sapere come avere denti bianchi ed un alito fresco, a volte le cause di questo problema derivano da carie o da infiammazioni del cavo orale, quindi prestate la massima attenzione. Se possibile effettuate un controllo odontoiatrico almeno due volte l’anno e, quando arriva l’ora di lavare i denti, spazzolateli per almeno tre minuti, non è stupido utilizzare un cronometro per semplificare questa abitudine, vi accorgerete che i risultati sia a livello estetico che igienico miglioreranno notevolmente.
Per come avere denti bianchi non dimentichiamo l’importanza di cambiare spazzolino ogni tre mesi e di mantenere la temperatura corporea costante, infatti, a causa dei continui sbalzi di temperatura, i denti si dilatano e si contraggono con la conseguente formazione di macchie. Questi sono solo alcuni consigli per sapere come avere dei denti bianchi e vivere al meglio l’igiene e ottenere dei risultati professionali di altissimo livello, senza spendere un sacco di soldi dal medico.
Lascia un commento