Strisce sbiancanti Crest – Recensione

Se conoscete il mondo delle strisce sbiancanti saprete che orientarsi tra la vasta gamma di prodotti in commercio non è semplice in quanto sono ormai la soluzione più gettonata per lo sbiancamento dentale fai da te, ma sono davvero tutte così efficaci? Non tutte e non tutte allo stesso modo, ma tra le migliori troviamo sicuramente le strisce sbiancanti Crest. Andiamole a conoscerle più da vicino.

Se invece non hai ancora ben chiaro che cosa sono le strisce sbiancanti e tutti gli altri mezzi di sbiancamento dentale, consulta i nostri articoli precedenti per averne un’idea.

Strisce sbiancanti Crest

Avere un sorriso smagliante ad un prezzo contenuto non è più un sogno con le strisce sbiancanti Crest. Chiunque le abbia provate ne è convinto, il miglior prodotto in rapporto qualità-prezzo.
Sappiamo tutti quanto sia importante avere un sorriso bianco senza velature e macchie gialle, e tutti abbiamo sempre desiderato non spendere una fortuna dal dentista per ottenerlo.

Crest ha colto la sfida, e ci ha consegnato un prodotto sensazionale che contiene gli stessi ingredienti utilizzati dai dentisti. Inoltre grazie all’innovativa tecnologia Advanced Sea, che evita lo scivolamento della striscia sbiancante, il prodotto non entrerà in contatto con nient’altro all’interno della bocca se non i vostri denti.

Una delle maggiori qualità delle strisce sbiancanti Crest è la facile applicazione. Una volta estratta la striscia dalla sua confezione, facendo attenzione che non si incolli sulle dita comportando la perdita di parte del prodotto, adagiatela con precisione sull’arcata dentale e premete con delicatezza. Attendete 30 minuti che il prodotto faccia effetto, rimuovete la striscia e il gioco è fatto! Se porterete avanti questo piccolo rituale di bellezza in modo costante per 20 giorni, i risultati saranno sorprendenti e duraturi.

È importante non dimenticarsi della propria igiene orale, anch’essa è fondamentale per una buona riuscita dello sbiancamento. Lavando i denti regolarmente e più volte al giorno eviterete la formazione di placche e problemi gengivali che vi impedirebbero di utilizzare le strisce sbiancanti Crest.

Teeth Whitening Strips - 28 Bright White PROFESSIONAL Peroxide Free Whitening Strips
59 Recensioni
Teeth Whitening Strips - 28 Bright White PROFESSIONAL Peroxide Free Whitening Strips
  • Strisce sbiancanti in 30 minuti senza perossido
  • Vedi risultati sorprendenti dopo 2 trattamenti
  • Semplice e comode da usare. Contiene 28 strisce (14 superiori e 14 inferiori)
28 WhiteStrips -Performance Teeth Whitening Strips - with no-slip technology - 1 Hour Express - Sbiancamento Dei Denti
51 Recensioni
28 WhiteStrips -Performance Teeth Whitening Strips - with no-slip technology - 1 Hour Express - Sbiancamento Dei Denti
  • Denti più bianchi in soli tre giorni, i migliori risultati dopo 14 giorni
  • Risultati professionali. Antiscivolo, facile da usare, comodo ed economico
  • 28 listelli, ogni borsa ha due strisce, una per i denti superiori e una per i denti inferiori

Striscette Sbiancanti Crest – Recensione

Ero inizialmente scettica nell’utilizzo delle strisce sbiancanti per paura di rovinare i miei denti, ma poi viste le recensioni, e il consiglio di qualche mia amica, ho deciso di provare. Premetto che ho scelto le strisce sbiancanti Crest perché avevo già utilizzato prodotti di questa marca per l’igiene orale, e mi sono sempre trovata benissimo. È stato così anche per le strisce sbiancanti!

I miei denti non erano particolarmente rovinati, quindi non so se l’eccellente risultato sia dovuto a quello, ma devo dire che nel giro di una ventina di giorni mi sono ritrovata un sorriso completamente nuovo, completamente bianco. Sono spariti gli aloni giallastri che avevo soprattutto nei canini e anche le macchie negli incisivi che mi erano comparse come cicatrice di anni e anni di fumo in giovane età.

Ripeto, non posso fare un confronto con altre strisce sbiancanti avendo utilizzato solamente quelle Crest, ma posso dire con certezza che valgono la spesa. Sono sottili, facili da applicare e hanno un buonissimo odore che non infastidisce durante l’applicazione. Che dire..consigliatissime come gli altri prodotti Crest!

Clicca per vedere le migliori offerte attive sulle strisce sbiancanti.

I MIGLIORI PRODOTTI DEL MESE

strisce sbiancanti denti polvere sbiancante per denti

Ci occupiamo di analizzare e testare con cura i migliori prodotti per lo sbiancamento dentale.
Su Denti-bianchi.it puoi trovare guide e consigli per prenderti cura del tuo sorriso e tornare ad avere denti bianchissimi per un sorriso smagliante.

ARTICOLI per lo Sbiancamento

© All rights reserved